DA 30 ANNI AL VOSTRO SERVIZIO

La tradizione di famiglia con le sue ricette antiche incontrano la modernità del servizio online. Con la stessa cura e passione di sempre.

la storia

Il termine francese restaurant (da restaurer, "ristorare") comparve per la prima volta nel XVI secolo, con il significato di "un cibo che ristora", e si riferiva specialmente ad una minestra ricca e di gusto raffinato.

Secondo il Guinness dei primati, il Sobrino de Botin, a Madrid, sarebbe il più antico ristorante tuttora in esercizio. Fu infatti aperto nel 1725.

Il significato moderno del termine nacque attorno al 1765, quando un cuoco parigino di nome Boulanger aprì un'attività di ristorazione. Il primo ristorante ad adottare la forma divenuta poi standard al giorno d'oggi (con i clienti seduti al proprio tavolo con la propria porzione, avendo inoltre la possibilità di scegliere la portata da un menu, durante specifici orari di apertura) fu la Grand Taverne de Londres, fondata nel 1782 da un uomo di nome Antoine Beauvillier. Sembra che il nome sia derivato dal motto "venite e io vi ristorerò" affisso nel primo locale di questo tipo.

i nostri talenti all'opera

La passione ci ha portato a soddisfare i palati più esigenti, e vogliam continuare a darvi il servizio a cui siete abituati, comodamente a casa vostra
John Parker

John Parker

Senior Chef
Dio fece il cibo, ma certo il diavolo fece i cuochi.
Samantha Donalds

Samantha Donalds

Sous Chef
Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare!
Adan Lantern

Adan Lantern

Sous Chef
Il cibo sano lo si prende senza reti né trappole.